Lazio, Baroni chiarissimo: vuole l'ex fantasista della Fiorentina
Il nuovo allenatore biancoceleste ha espresso il suo desiderio per la mediana
Marco Baroni ha l'occasione della vita: dopo le tante esperienze in società medio-piccole, l'opportunità alla Lazio rappresenta per lui uno snodo importante per la sua carriera. Nei suoi colloqui con la società, avrebbe espresso il desiderio di portare a Formello un centrocampista reduce dall'esperienza alla Fiorentina.
Lazio, nel mirino l'ex Fiorentina Gaetano Castrovilli
Stando a TuttoSport, infatti, la dirigenza biancoceleste potrebbe preparare l'assalto all'ex Viola, appena svincolatosi dai gigliati. L'agente Alessandro Lucci è già al lavoro per capire la fattibilità dell'affare e gli eventuali costi per l'ingaggio: saranno settimane frenetiche per lui e per il giocatore, seguito anche dal Torino di Vanoli.
Stefano Cecchi avrebbe gradito la permanenza del classe '97
Kean personalmente non mi piace, però probabilmente è un acquisto giusto. La domanda è a quale attaccante può arrivare la Fiorentina? Tra tutte le scommesse forse Kean è una delle migliori. Lo ritengo più forte sia di Pinamonti che di Retegui [...] Lucca mi piacerebbe però diventerebbe un dualismo troppo pesante con Kean. Preferirei spendere per un grande centrocampista oppure per il centrale. La squadra è abbastanza completa: servono due centrali, di cui uno titolare e dei colpi a centrocampo [...] Castrovilli non lo avrei perso e proverei in tutti i modi a tenere Amrabat.