Calciomercato Fiorentina: triplo colpo dal Sassuolo? Non solo Pinamonti
La Fiorentina prova a potenziare la sua rosa con alcuni colpi di mercato
La Fiorentina nella prossima stagione potrebbe “svaligiare” il Sassuolo. Non solo Pinamonti, obiettivo dichiarato dai viola, ma anche Thorstvedt e Boloca nel mirino. Il Sassuolo dopo la clamorosa retrocessione ha bisogno di far cassa e soprattutto di sfoltire la rosa per non avere ingaggi troppo alti. La Fiorentina nel prossimo calciomercato estivo proverà ad acquistare i tre giocatori citati.
Non solo Pinamonti per la Fiorentina
La Fiorentina, come riportato sul sito sassuolonews.net, è sulle tracce sia di Thorstvedt che di Boloca, oltre che del solito Pinamonti. Thorstvedt è un nome che è già ben conosciuto alla nostra Serie A e Boloca invece è stata la rivelazione di questo avvio di campionato. Da monitorare nella Fiorentina anche la situazione legata all'ex Maxime Lopez, che quest'anno ha trovato spazio a singhiozzo nella stagione dei viola. Su Thorstvedt c'è la concorrenza del Bologna di Italiano e se dovesse rivelarsi tale come interesse, potrebbe essere una dura concorrente da sconfiggere.
Pinamonti rimane obiettivo della Fiorentina
La Fiorentina è sempre alla ricerca di un centravanti per la prossima stagione e il nome di Pinamonti è da diversi giorni associato alla società viola. La punta attualmente al Sassuolo, nonostante la retrocessione quest'anno è tornato a siglare diverse reti in campionato e ad essere un “piatto” appetibile in ambito calciomercato. La Fiorentina del resto ha un disperato bisogno di un centravanti e non vorrebbe ripetere il flop dello scorso anno targato Nzola.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: ecco il budget a disposizione di Palladino per il centravanti