Lazio, Agresti: "La manata di Rovella c'è, difficile non fischiarla. Il Parma ha meritato e..."
Le parole del vice direttore della "Gazzetta dello Sport" nei riguardi della squadra biancoceleste
Oggi pomeriggio nel contenitore radiofonico sportivo sulle frequenza di “Radio Radio Lo Sport” si è parlato del momento della Lazio di mister Marco Baroni, che domenica scorsa ha perso al “Tardini” contro il Parma 3-1, al termine di una partita piena di polemiche.
Il vice direttore del quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, Stefano Agresti, ha detto la sua, non dando alibi alla squadra biancoceleste per l'arbitraggio contro i ducali. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Stefano Agresti, le sue parole sulla Lazio
La Lazio non ha giocato la sua solita partita contro il Parma, ha anche concesso molto. Il Parma è anche una squadra che quando incontra avversarie che danno campo sa esprimere qualità soprattutto con gli attaccanti. La Lazio è andata in difficoltà, hanno sbagliato troppo perche poi gli episodi sono discutibili, io non ho certezze assolute nè sull'uno che sull'altro, soprattutto il gol di Rovella, visto in tv, la manata c'è ed è difficile non fischiarla. Magari in Inghilterra manco l'avrebbero guardata, sicuramente dieci anni fa anche da noi non l'avrebbero guardata, oggi secondo me se rivedi quelll'immagine ti viene da dire che forse quello è fallo. La Lazio ha concesso tanto, ha sbagliato troppo e il Parma abbia anche meritato la vittoria. Certo non è un segnale incoraggiante, ma è anche vero che noi non possiamo pensare che il percorso di una squadra sia sempre macchia, soprattutto di una squadra che nessuno si aspettava fosse lassù. Non può diventare un problema mentale non battere il Ludogorets e perdere a Parma, perchè altrimenti vuol dire che non sei sufficientemente maturo.
Coppa Italia, probabili formazioni Lazio-Napoli
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Patric, Gigot, Hysaj; Rovella, Dele-Bashiru; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Noslin. All.: Baroni
NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Zerbin, Rafa Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Folorunsho, Gilmour; Ngonge, Raspadori, Neres; Simeone. All.: Conte