Plz 0-0 Fio, la MOVIOLA: a Plzen vince la noia, Grinfeld ok
Di seguito tutti gli episodi arbitrali della sfida tra Viktoria Plzen e Fiorentina valida per l'andata dei quarti di finale di Conference League
Di seguito tutti gli episodi da MOVIOLA della sfida tra Viktoria Plzen e Fiorentina valida per l'andata dei quarti di finale di Conference League.
Termina a reti bianche l'andata dei quarti di finale di Conference League tra Viktoria Plzen e Fiorentina. Viola che hanno avuto il controllo del gioco per tutta la durata della gara ma che non sono mai riusciti a creare pericoli alla difesa di casa. Lo stesso vale per il Plzen la cui migliore occasione capita nel primo tempo sui piedi di Vydra che sfiora il pallo con la conclusione. Servirà dunque la gara del Franchi per stabilire che passerà in semifinale, ma la squadra di Italiano dovrà fare ben altro rispetto a quanto visto oggi. In ordine la direzione dell'arbitro Grinfeld.
La squadra arbitrale al completo
- ARBITRO: Grinfeld
- ASSISTENTI: Hassan - Yarkoni
- IV UOMO: Leibovitz
- VAR: Adler
- AVAR: Reinshreiber
Gli episodi arbitrali della partita
Primo tempo
1' - Inizia Viktoria Plzen-Fiorentina!
15' - Prima sanzione della partita. Ammonito Cadu tra i padroni di casa per un tocco duro su Nico Gonzalez.
45' - Termina qui la prima metà di gara. Fiorentina che amministra la gara, ma fin qui senza creare particolari pericoli alla difesa avversaria.
Secondo tempo
46' - Via alla ripresa!
72' - Secondo cartellino giallo della gara, questa volta per Reznik del Viktoria Plzen che ha steso Sottil dove che questo lo aveva lasciato sul posto.
89' - Brutto gesto di Ikone che per affrattare i tempi si fa dare il pallone dal raccattapalle, poi lo spintona e infine gli lancia il pallone addosso. Ammonito.
93' - Cartellino giallo per l'attaccante del Plzen Chory che protesta eccessivamente con l'assistente chiedendo un fallo che non c'è.
90'+5 - Triplice fischio! La Fiorentina non va oltre lo 0-0 col passaggio del turno che si deciderà dunque al Franchi nella gara di ritorno.
Leggi Anche: