Mercato: Fiorentina, Napoli, Roma e Lazio; il mercato per l'Europa
Ecco come stanno preparando il calciomercato i club che il prossimo anno dovranno partecipare alle competizioni europee
Pochi giorni separano le squadre di Serie A dall'inizio dei ritiri pre-campionato e poche ore potrebbero separare qualche contatto in firma definitiva.
Tra i diversi club di Serie A, alcune di loro preparano il mercato in vista anche delle prossima competizioni europee: Roma, Lazio, Napoli e Fiorentina.
La Roma è a un passo da Frattesi e nella trattativa spunta il nome di Volpato, contropartita gradita al Sassuolo e utile ad abbattere il costo dell'operazione.
La Lazio spinge con l'Empoli per Vicario per colmare la mancanza di portieri dopo gli addii di Strakosha e Reina.
Il Napoli è alle prese con il problema cessioni, è necessario uno sfoltimento della rosa azzurra per far spazio agli obiettivi di mercato, mentre continuano i rumors sull'affare Juve-Koulibaly.
La Fiorentina si confronta con nuovi pretendenti per Luka Jovic: Siviglia e Nottingham si interessano all'attaccante del Real Madrid, ma la volontà del giocatore serbo sembra ormai chiara, visto che ha dato la sua parole a voler approdare a Firenze, manca solo il si dei Blancos che vorrebbero un obbligo a 25 milioni mentre la viola propone un durato a 20..