Agresti: "De Rossi alla Fiorentina? Il motivo di queste voci..."
Le parole del vicedirettore della Gazzetta dello Sport su De Rossi alla Viola
Intervenuto a Radio Radio, Stefano Agresti - vicedirettore della Gazzetta dello Sport - ha commentato i rumors che danno Daniele De Rossi vicino alla Fiorentina per il post Italiano. Per lui, c'è solo una ragione per cui si sia arrivati ad accostare l'ex leggenda romanista alla panchina del Franchi, o meglio, una persona.
De Rossi alla Fiorentina fattibile solo grazie al rapporto con Prade'
De Rossi vuole ovviamente rimanere a Roma e difficilmente la società giallorossa non gli rinnoverà il contratto, visto il bene che sta facendo. Quindi, l'opzione Fiorentina mi sembra comunque davvero complicata. L'unico motivo, immagino, per cui è stato accostato De Rossi alla Fiorentina è Daniele Pradè, dato che il rapporto tra i due è ottimo.
De Rossi presente al Viola Park per omaggiare Joe Barone
Anche Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha voluto omaggiare Joe Barone con un ultimo, decoroso saluto al Viola Park di Bagno a Ripoli durante la Camera Ardente allestita per l'ex direttore generale. La nostra redazione ha ripreso l'ex leggenda giallorossa recarsi nei pressi del feretro in cui giace Joe Barone e porgere un saluto anche a Rocco Commisso e alla famiglia del defunto Direttore Generale.ll Viola Park si sono recati, oltre a De Rossi, anche Carlo Conti e Marco Masini, desiderosi di porgere un ultimo saluto a Joe Barone e mostrare la loro vicinanza alla famiglia del defunto Direttore Generale della Fiorentina. Qui il video: