PRADÈ
Prade (ph.acffiorentina.com)

Il retroscena di mercato su Blanco e la Fiorentina

Quando circa un mese fa la Fiorentina era alle prese con la ricostruzione del proprio centrocampo, tra i nomi emersi sui vari quotidiani c'era anche quello di Antonio Blanco, centrocampista in forza all'Alaves. I viola secondo quanto riferito da AS avrebbero formulato un'offerta concreta per assicurarselo ma non avrebbero convinto il club spagnolo anche in virtù di una percentuale sulla futura rivendita che spetta al suo precedente club, il Real Madrid. Inoltre prima di Blanco i gigliati avrebbero puntato anche Carlos Benavidez

L'entrata dell'Hotel Sheraton a Milano, sede del calciomercato
Hotel Sheraton Milano 

Cosa non ha convinto l'Alaves

Secondo il quotidiano spagnolo l'offerta della Fiorentina per Blanco all'Alaves era di 7 milioni di euro. Di questi come precedentemente detto circa 3,5 sarebbero dovuti finire nelle casse del Real Madrid come percentuale sulla futura rivendita e per tanto l'incasso sarebbe stato al di sotto delle aspettative. 

Il direttore sportivo dell'Alaves aveva confermato nella giornata di ieri l'interesse di molti club verso i loro tesserati: “Ci hanno chiesto circa il 90% della rosa dello scorso anno”.

Fiorentina, ecco come Palladino può risolvere il nodo del cambio modulo
Fiorentina Femminile: ufficiale lo scambio di portieri Durante-Baldi con l'Inter

💬 Commenti