Difesa, i due nomi più caldi se va via Milenkovic: uno ha già giocato in Italia
Il centrale serbo è pressato da un club inglese, e la Viola deve correre ai ripari
Nikola Milenkovic è uno degli uomini più ambiti della bottega di Palladino: nelle ultime ore, il Nottingham Forest ha recapitato un'offerta da 15 milioni di euro per il suo cartellino. Data l'età e il pesante ingaggio del centrale, la Fiorentina valuta seriamente se rinunciare a uno dei leader della sua difesa.
Fiorentina, idee Theate e Costa se va via Milenkovic
Stando alla Repubblica, i due nomi più gettonati in caso di addio del serbo sono quelli dell'ex Bologna Arthur Theate - già cercato in passato dalla Viola - e di Logan Costa, difensore centrale che milita attualmente nei francesi del Tolosa. Sul belga, però, potrebbe farsi sotto anche l'Atalanta e dare vita all'ennesimo duello di mercato di questi mesi.
Il Nottingham Forest fa sul serio per Milenkovic
Nikola Milenkovic può lasciare la Fiorentina, ma alle condizioni del club viola. Nella notte il Nottingham Forest ha fatto pervenire la prima offerta, ma per il momento c’è distanza. La Fiorentina valuta il cartellino appena sotto i 15 milioni, tra 13 e 14 si potrebbe chiudere e i bonus aiuterebbero. Il Nottingham non è ancora vicino a quella cifra, ma è possibile che ci sia un rilancio.