Gattuso contro un giornalista: "Io e te iniziamo male"
L'ex giocatore rossonero, attuale allenatore dell'Hajduk Spalato, si è reso protagonista di un piccolo battibecco con la stampa
L'ex centrocampista del Milan, Gennaro Gattuso, è stato protagonista di un momento davvero particolare durante una conferenza stampa.
La situazione
Durante la conferenza stampa con la sua nuova squadra, l'Hajduk Spalato, il tecnico calabrese si è reso protagonista di un momento da riportare. Dopo il match di qualificazione dei croati alla prossima Conference League, match che li ha visti giocare contro l'Havnar Boltfelag, un giornalista ha chiesto a Gattuso se fosse contento della vittoria, nonostante la prestazione sottotono, soprattutto negli utimi trenta minuti. ll tecnico allora ha risposto, visibilmente irritato, affermando:
Io e te iniziamo male, mi parli di cose negative e non mi dici che per 60' minuti abbiamo giocato un calcio importante. Parliamo prima delle cose positive e poi di quelle negative
La scelta di Gattuso
ll tecnico, prima di approdare al club croato, ha rinunciato alla proposta di allenare il club di Saudi Pro League, sebbene le trattative fossero già ben avviate. Infatti le parti si stavano confrontando da un mese circa, ragion per cui l'approdo dell'ex Milan in Arabia si dava praticamente per certo.