Osvaldo: "Viola Park? Noi avremmo vinto la Champions.."
Daniel Osvaldo è stato ospite della Fiorentina al Viola Park in occasione del match del campionato Primavera tra la squadra viola e l'Inter
Daniel Osvaldo è stato ospite della Fiorentina al Viola Park in occasione del match del campionato Primavera tra la squadra viola e l'Inter.
Il club viola ha dedicato un post all'italo-argentino, immortalato mentre rivolgeva un saluto ai fotografi: "Che bello rivederti Dani".
Di seguito le sue parole riportato da Sport Mediaset.
“Questo centro sportivo è bellissimo, se ce l’avessimo avuto noi avremmo vinto la Champions”
Voglio mandare un saluto a tutti i tifosi. Questo centro sportivo è bellissimo, se ce l’avessimo avuto noi avremmo vinto la Champions. Sono molto legato a Firenze perché mi hanno sempre trattato bene, le mie figlie vivono qui quindi sono mezzo fiorentino anche io e sono molto legato alla Fiorentina
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
LEGGI ANCHE…
Ind.F1, Fiorentina-Brugge: il Franchi risponde presente. Ecco i biglietti venduti
Cresce l'attesa per la semifinale di Conference League delle 21.00 tra Fiorentina e Club Brugge. La squadra di Vincenzo Italiano è pronta a ospitare la squadra belga in quella che si spetta essere una gara alquanto fondamentale per la stagione dei viola.
Il Franchi in vista di questo importante appuntamento si prepara a sostenere i giocatori di Vincenzo Italiano.
Fiorentina, ecco il numero dei biglietti venduti
Stando a quanto appreso dalla redazione di fiorentinauno.com, siamo al momento vicini ai 20mila biglietti venduti. Anche questa volta, la squadra di Italiano non sarà sola e verrà sostenuta dai suoi tifosi più fedeli.