Fiorentina, ufficiale l'addio di Sabiri: la destinazione
Il trequartista marocchino lascia Firenze per una nuova avventura
Con un comunicato ufficiale sulla pagina del club, la Fiorentina ufficializza la cessione (a titolo temporaneo) di Abdelhamed Sabiri, trequartista ex Sampdoria che non rientrava nei piani di Raffaele Palladino per questa stagione attualmente in corso:
Fiorentina, ufficializzato Abdelhamed Sabiri all'Ajman Club
ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Abdelhamid Sabiri all’ Ajman Club.
La valutazione del mercato della Fiorentina
Come spesso accaduto il mercato della Fiorentina si finanzia attraverso la Juventus. La cessione di Nico Gonzalez, 8,5 di prestito più 25 di riscatto obbligatorio apre le porte alla fine dei vari Richardson, Colpani, Adli e soprattutto Albert Gudmundsson, crack dello scorso anno al Genoa e battendo la concorrenza comunque dell’Inter. Hanno perso Milenkovic dietro, e si buttati sulla scommessa Moise Kean davanti, l’anno scorso 0 gol in 650 minuti giocati con la Juve. Cataldi e Bove gli arrivi extra dell’ultima giornata. In panca volto nuovo, quel Palladino protagonista di un bel campionato a Monza. Sulla carta il bilancio non può essere negativo. Certo, migliorare l’ottavo posto dell’anno scorso e la finale di Conference non sarà facile.Voto 7.