La notizia di giornata in casa Fiorentina è quella relativa al rientro in gruppo per l’allenamento odierno di Kokorin ma soprattutto Ribery. Entra ai i giocatori come testimoniato anche dalle parole di Joe Barone ai canali ufficiali del club viola, stanno bene e puntano ad esserci per la sfida di domenica contro l’Udinese. Insomma l’attacco gigliato è praticamente al completo e questo vorrà dire che, visto il modulo a due punte e viste le tante alternative (con anche Eysseric che ultimamente si è messo in mostra dimostrandosi più che utile alla causa), toccherà a Prandelli scegliere chi far giocare. La sensazione è che se Ribery darà garanzie dal punto di vista fisico, visto anche il ritardo di condizione di Kokorin, il tecnico viola punterà nuovamente sul duo con Fr7 al fianco di Vlahovic. A meno di improvvisi cambi di modulo...
MERCATO, Fabrizio Romano: “Milenkovic non rinnoverà con la Fiorentina, andrà a giocare in Premier League. Ecco chi c’è sulle sue tracce...”
GRAZIANI: “Spero adesso si possa vedere una Fiorentina che gioca più tranquilla. Con la difesa a 5 si perde sempre un uomo in fase offensiva, è un regalo agli avversari”

💬 Commenti