Verso Salernitana-Fiorentina: 5 diffidati e 1 squalifica
Ecco chi sono i cinque diffidati per la sfida dell'Arechi tra Salernitana e Fiorentina, tra i padroni di casa anche un'assenza per squalifica
Questa domenica 21 aprile la Fiorentina di Vincenzo Italiano scenderà in campo per la trentatreesima giornata di Serie A all'Arechi di Salerno per affrontare la Salernitana di Stefano Colantuono. Contro i campani fanalino di coda con appena 15 punti ottenuti, i viola dovranno cercare di trovare punti preziosi per risollevarsi in campionato dove la vittoria manca all'appello dal 26 di febbraio (2-1 contro la Lazio al Franchi). Per questa sfida cinque giocatori saranno diffidati di cui un solo viola e quattro tra i padroni di casa che avranno tra le assenze anche un giocatore per squalifica. Vediamo di seguito chi.
I diffidati in Salernitana-Fiorentina
Per la Fiorentina tra i diffidati figura il solo Nikola Milenkovic che in caso di ammonizione salterebbe per squalifica la gara interna col Sassuolo del turno successivo. Discorso diverso per la Salernitana dove sono in quattro a rischiare di saltare la successiva gara contro il Frosinone in trasferta. Questi sono i difensori Gyomber e Pirola, Candreva ed il terzino viola in prestito ai campani Nicolò Pierozzi. Inoltre il centrocampista Coulibaly sarà assente poichè squalificato a causa del giallo rimediato nello scorso turno contro la Lazio.
La squadra arbitrale di Salernitana-Fiorentina
- ARBITRO: Marchetti
- ASSISTENTI: Preti - De Meo
- IV UOMO: Perenzoni
- VAR: Fabbri
- AVAR: Di Paolo
Per rimanere aggiornato e approfondire tutti i temi che riguardano la Fiorentina continua a seguirci su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.
Leggi Anche: