POST PARTITA, Ancora Prandelli: "Non dobbiamo vergognarci a difenderci"
Queste le dichiarazioni, rilasciate dal tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli, nella conferenza stampa al termine della partita contro l'Atalanta: “La valutazione è che davanti avevamo una squadra molto forte, il rammarico è aver preso gol alla fine del primo tempo visto che Dragowski aveva già fatto dei miracoli: dobbiamo mettere più aggressività, non ci dobbiamo vergognare a difenderci ma certo serve farlo in modo migliore.
Queste le sue parole su Vlahovic che è apparso isolato: "Nel primo tempo siamo ripartiti con buone idee ma non è questione di quante punte sono in campo: avevamo pensato di affrontare l’Atalanta in un certo modo ma siamo stati troppo bassi ed è stato difficile ripartire e servire le punte".
Qualche battuta, in fine, sullo schieramento di Eysseric titolare: "L’ho scelto perché si sta allenando bene, devo dare recupero fisico ai giocatori che sono scesi in campo la settimana scorsa e che sono stati criticati. Siamo in una situazione impegnativa e la prima cosa che dobbiamo fare è metterci un abito definitivo: non vogliamo rimanere nella posizione in cui siamo”.
💬 Commenti