Retroscena: una big di Serie A voleva Parisi, ma Palladino si è opposto alla cessione
Secondo quanto riportato da La Nazione un club di Serie A avrebbe provato a prendere Parisi dalla Fiorentina, ad opporsi sarebbe stato Palladino

Il Milan era interessato a Parisi
Secondo quanto affermato questa mattina da La Nazione, il Milan era interessato a prelevare il terzino sinistro Fabiano Parisi dalla Fiorentina nell'ultima sessione di trattative invernale. Alla fine i rossoneri si sono consolati con Sottil ma secondo il quotidiano sull'ex terzino dell'Empoli ci sarebbe stato un vero e proprio veto del tecnico. Palladino infatti crede molto nelle potenzialità del giocatore che consente al tecnico di alternare diverse soluzioni come modulo come visto nel secondo tempo contro la Lazio all'andata, stessa soluzione poi riproposta nel doppio confronto con l'Inter. Parisi fa dunque parte di quei giocatori visti poco nella prima parte di stagione ma che il mister intende utilizzare molto più spesso in questa seconda metà così come anche Marin Pongracic.

Possibile ritorno dal primo minuto per Cataldi contro il Como
La Repubblica questa mattina si sofferma sul recupero del centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi. Il giocatore secondo quanto affermato dal quotidiano è tornato ad allenarsi a pieno regime e sembra pronto per una fetta di gara importante questa domenica contro il Como di Cesc Fabregas tanto che potrebbe essere impiegato anche da titolare cosa che all'ex Lazio non capita dallo scorso dicembre per via del lungo infortunio.