Lazio-Napoli: le formazioni ufficiali della gara delle 18
Ecco le scelte di formazione ufficiali dei due tecnici Maurizio Sarri e Walter Mazzarri per Lazio-Napoli
Alle ore 18 va in scena allo stadio Olimpico di Roma la gara valevole per la ventiduesima giornata di Serie A tra la Lazio di Maurizio Sarri e il Napoli di Walter Mazzarri. Ecco di seguito le formazioni ufficiali.
Come ci arrivano le due squadre
La Lazio è reduce da quattro vittorie ed una sconfitta nelle ultime cinque gare giocate. La squadra di Maurizio Sarri è in ripresa dopo il burrascoso inizio di stagione e con una vittoria sul Napoli oggi può agganciare momentaneamente l'Atalanta al quarto posto a quota 36 punti in classifica.
Il Napoli arriva con risultati più altalenanti a questa gara. Come la Lazio ha perso in Supercoppa contro l'Inter dopo però aver eliminato la Fiorentina e i risultati nelle ultime cinque gare li hanno visti vincere in due occasioni, altrettante sono le sconfitte ed un pareggio. I partenopei con una vittoria aggancerebbero la Fiorentina al quinto posto a quota 34 punti.
Le formazioni ufficiali
Lazio (4-3-3) - Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri.
Napoli (3-5-2) - Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Demme, Lobotka, Zielinski, Mazzocchi; Politano, Raspadori. Allenatore: Walter Mazzarri.
Leggi Anche: