Viola Park
Viola Park

E' (quasi) tutto pronto per il grande appuntamento di questa sera allo stadio Franchi per il ritorno degli ottavi di finale della UEFA Conference League tra Fiorentina e Panathinaikos. 

Fiorentina, allenamento mattutino e poi subito al Franchi

La Viola, infatti, farà un ultimo allenamento nelle prossime ore di questa mattinata per rivedere gli ultimissimi accorgimenti tattici in vista di stasera e poi, nel corso del pomeriggio, la squadra di recherà allo stadio Franchi in attesa del tanto agognato fischio d'inizio della sfida. Tra qualche ora, in ogni caso, verranno diramati i convocati da Raffaele Palladino.

Gosens e Palladino sala stampa (Ph.FiorentinaUno
Palladino e Gosens

Le parole di Palladino sulla sfida 

L'allenatore della FiorentinaRaffaele Palladino è intervenuto oggi in conferenza stampa presso il Wind3 Media Centerdel Viola Park per presentare la sfida contro i greci. Di seguito le sue dichiarazioni:

Chi gioca domani in porta? Lo vedrete domani dalla formazione. Ho tutti a disposizione e per me è fondamentale. Stanno tutti bene e hanno bisogno di un po' di continuità. Domani abbiamo il dovere di affrontare la partita con coraggio. Il nostro obiettivo è passare il turno e abbiamo la mentalità per farlo. L'obiettivo domani è passare il turno. Non importa chi gioca. Lo deve percepire l'ambiente. E' quello che vogliamo tutti quanti. Concentriamoci su quello che dobbiamo fare domani.

L'opinione: "Venire eliminati dal Panathinaikos sarebbe inaccettabile. Palladino deve..."
Fiorentina-Panathinaikos, un solo dubbio di formazione per Palladino: chi insieme a Kean?

💬 Commenti