Kean Gudmundsson (crediti https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Kean Gudmundsson (crediti https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Giovedì pomeriggio, alle 18.45, la Fiorentina sarà in campo per una nuova sfida di Conference League, dovendo affrontare gli sloveni del Celje, dopo il 2-1 ottenuto all'andata.

La Viola alle prese con diverse assenze

La Repubblica questa mattina si è focalizzata sulla rosa della squadra, guidata dal tecnico Raffaele Palladino, in vista del match. Attualmente Colpani continua a non essere disponibile, Pablo Marì e Ndour sono inutilizzabili perché fuori lista, e ci sono inoltre tre giocatori squalificati, ossia: Dodò, Moreno e Zaniolo, penalizzati nella partita giocata in Slovenia contro il Celje, e di conseguenza fuori per la sfida di giovedì. Sulle corsie esterne, ci dovrebbero essere Folorunsho e Parisi, sul quale permangono ancora dubbi. Infatti l'esterno gigliato è uscito malconcio dalla sfida con il Parma, dopo aver accusato un problema alla caviglia.

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Lucas Beltran

La difesa e il centrocampo

Davanti al portiere De Gea, in difesa, la scelta cade obbligatoriamente su Comuzzo, Pongracic, e Ranieri, ma davanti si pone il dilemma, e scatta il ballottaggio tra Gudmundsson e Beltran, chi affiancherà Kean? A centrocampo: Adli può dare respiro a Mandragora. La situazione di Gosen sarà invece valutata in giornata.

Fiorentina: il punto sulla rosa in vista della partita di Conference
Verso Cagliari-Fiorentina: come arrivano i sardi al match

💬 Commenti