Bologna
Bologna

Al 59' minuto i padroni di casa hanno trovato la rete del vantaggio con una rete di Odgaard.

Bologna in vantaggio

Castro apre per Dominguez che mette una bella palla in mezzo in cui arriva Odgaard che tenendo il pallone basso buca De Gea e porta il Bologna in vantaggio.

Stadio Dall'Ara di Bologna (ph FiorentinaUno)

Il racconto del primo tempo

Partita molto tattica in cui è difficile trovare gli spazi. La Fiorentina si è resa pericolosa tre volte: prima con Gudmundsson, che protesta per l'uscita a valanga del portiere di casa all'11', poi nel giro di pochi secondi, nel finale, con Cataldi e Kean. La partita riprenderà con il risultato di parità.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Fiorentina

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Lucumì, Beukema, De Silvestri; Freuler, Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro. All.: Italiano.

A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Posch, Erlic, Moro, Karlsson, Iling-Junior, Casale, Corazza, Ferguson, Lykogiannis, Dallinga, Fabbian, Urbanski

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Gudmundsson; Kean. ALL. Citterio.

A disposizione: Terracciano, Martinelli, Sottil, Mandragora, Ikonè, Moreno, Richardson, Martinez Quarta, Kayode, Parisi, Rubino, Kouamè

Bologna 1-0 Fiorentina, la MOVIOLA: sfuma il nono successo. Fabbri rivedibile. Il rigore...
Il Bologna di Vincenzo Italiano batte 1-0 la Fiorentina

💬 Commenti