L'arrivo di Moise Kean libera Nzola, direzione Caglairi
Mbala Nzola non rientra più nei piani e potrebbe partire per finanziare il calciomercato
Secondo quanto riportata La Nazione, la Fiorentina vuole completare il reparto offensivo con giocatori tecnici e di qualità. Mbala Nzola non rientra più nei piani e potrebbe partire per finanziare il calciomercato.
Calciomercato Fiorentina, le offerte per Nzola
Mbala Nzola potrebbe trasferirsi a Cagliari, protagonista di una bellissima salvezza in Serie A anche grazie a Claudio Ranieri. I sardi, stando al quotidiano, starebbero puntando con forza sull'attaccante dopo il mancato riscatto di Eldor Shomurodov dalla Roma. L'ostacolo principale rimane l'ingaggio elevato del calciatore, che guadagna 1.5 milioni di euro. Infatti, oltre agli isolani ci sarebbero anche Lecce e Fenerbahce ma tutti interessati al prestito.
Il futuro dei giovani viola
La Reggiana è interessata all’attaccante Filippo Distefano che però, come annunciato da Goretti, andrà in ritiro con la Fiorentina per essere visionato dal mister Palladino. Percorso che seguiranno tutti i giovani rientrati dai vari prestiti. Chi potrebbe invece essere girato in prestito al club emiliano è Pietro Comuzzo. Se non sarà Comuzzo potrebbe essere Lorenzo Lucchesi, classe 2003, che però piace anche al Cagliari, che dopo la cessione di Dossena al Como, vuole rinforzarsi. Occorre comunque aspettare la lista dei convocati per avere un quadro più definitivo sui giovani viola