Trevisani: "Al Mondiale da portaborracce". Lautaro replica: "Ti sei dimenticato. Ho portato..."
La dura risposta dell'attaccante argentino nei riguardi del giornalista che l'aveva criticato
Nella giornata di ieri nel corso della trasmissione “Cronache di Spogliatoio”, il giornalista Riccardo Trevisani, ha punzecchiato l'attaccante dell'Inter, Lautaro Martinez, facendo riferimento anche alla Coppa del Mondo vinta dalla sua Argentina nel 2022 in Qatar. Di seguito vi proponiamo le sue parole.
Riccardo Trevisani, le sue parole su Lautaro
Vale solo la stagione che fa capocannoniere, o vale pure il fatto che va al Mondiale a fare il portaborracce, perché se no vale tutto. Io dico che quando si chiede ‘ho vinto lo scudetto, ho fatto capocannoniere’, secondo me nella traiettoria, nel percorso, devi valutare: com’è la situazione in Champions League? 35 partite e 6 gol, mmm insomma. Ogni stagione c’è un buco di due mesi e mezzo in campionato senza fare gol, com’è sta cosa? Insomma. In Nazionale? E’ arrivato Julian Alverez, insomma. Ha fatto 25 gol e ha vinto lo scudetto, molto bene. Queste cose sommate fanno 16,14,12 all’anno? Non dico niente di negativo, ma se dobbiamo parlare di LeBron James, Lautaro Martinez non è LeBron James.
Questa mattina, il calciatore nerazzurro in una storia sul suo profilo Instagram ha postato una foto con la Coppa del Mondo vinta, non solo con una frase sibillina, ma anche aggiungendo tre emoticon di sbeffeggiamento (una che ride, uno che lo zittisce e la coppa).
Lautaro Martinez risponde a Riccardo Trevisani
Traversa, ti sei dimenticato. Anche la (la coppa ndr) del mondo ho portato”.
Lautaro Martinez con la Coppa del Mondo (FOTO)