ANTOGNONI: "Partita contro la Juve la più attesa. Felici per Chiesa in Nazionale"
Giancarlo Antognoni ha parlato così in un'intervista rilasciata a Sky Sport:
Bel weekend grazie alle vittorie della Ferrari e della Nazionale. Felici che Chiesa abbia disputato una ottima gara, veniva da una prestazione non positiva con l'Armenia ma ieri ho rivisto il Federico che tutti conosciamo. Belotti e Immobile? All'Italia serve il goleador, la Nazionale sta raccogliendo i frutti seminati in precedenza, tutti i giovani inseriti stanno dimostrando di essere giocatori importanti".
Fiorentina-Juventus? "A Firenze è la partita più importante, a prescindere dalla classifica. Per i fiorentini è sempre la sfida più attesa, sappiamo che non è una partita facile ma c'è la volontà almeno di ripetere la gara contro il Napoli, un match molto bello anche se il risultato è stato negativo. Ci auguriamo che la gara contro la Juve sia simile nella forma, di certo i nostri ce la metteranno tutto".
Commisso? "L'approccio con Firenze è stato eccezionale, è uno dei pochi presidenti che ha il contatto con la gente. Col Napoli ha visto una bella partita caratterizzata però da qualche episodio un po' spiacevole. L'impegno è al massimo, poi però ci sono gli episodi a decidere le partite.
Ribery? L'ho visto molto meglio, si sta mettendo in forma, poi spetterà all'allenatore decidere se giocherà a meno, ma con CR7 sarà un bello scontro. Insieme credo abbiano visto una 50ina di trofei, sarà un gran bello spettacolo".
💬 Commenti