Fiorentina, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Fiorentina, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

La Fiorentina potrebbe finalmente far esordire il fiore all'occhiello del calciomercato estivo: Albert Gudmundsson. Il giocatore ex Genoa esordirà contro l'Atalanta nel prossimo turno di campionato, da verificare se dal 1' o a gara in corso. 

Gudmundsson titolare contro l'Atalanta?

Come riporta il sito fantacalcio.it, Albert Gudmundsson è tornato ad allenarsi in gruppo, e questa è una notizia super positiva per l'ambiente viola. Alla ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali, la Fiorentina se la vedrà contro l'Atalanta. Partita ostica ma che la squadra viola si potrà giocare con un Gudmundsson in più e non è roba di poco conto. Da verificare se la sua presenza sarà dal primo minuto o a gara in corso. Sarà finalmente lui a completare il tridente offensivo insieme a Colpani e Kean?

Gudmundsson
Gudmundsson (IG @acffiorentina)

Doppia cessione per gli esuberi della Fiorentina

I due giocatori considerati esuberi in casa viola, anche in considerazione del fatto che sono arrivati sia Bove che Cataldi, si chiamano Brekalo e Barak. Entrambi stanno per lasciare Firenze dopo prestazioni più negative che positive. Il Kasimpasa sta trattando Brekalo e ora c'è l'interesse anche per Barak. Entrambi potrebbero essere ceduti con prestito con diritto di riscatto. La Fiorentina di Palladino sicuramente è una squadra in costruzione, con una rosa stravolta dal calciomercato estivo da poco concluso. Tanti gli innesti, di indubbia qualità, che dovranno però trovare il giusto equilibrio tattico. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: già pronta una trattativa per gennaio, Juventus e Milan vogliono...

Fiorentina, ecco come Palladino può risolvere il nodo del cambio modulo
Ex Viola, Jordan Veretout cambia squadra: la nota ufficiale

💬 Commenti