Commisso: "Contro il Celje, ho apprezzato tanto De Gea e un centrocampista..."
Il presidente della Fiorentina ha commentato la vittoria viola in Conference League

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di TGR Toscana per commentare la vittoria di ieri sul Celje.
Parola a Commisso
Se avessimo vinto 2-0 sarebbe stato meglio, invece abbiamo fatto 2-1. Ora c'è il ritorno da giocare in casa nostra. Io ho visto un grandissimo De Gea, mi è piaciuto molto Folorunsho, ma la squadra in generale ha fatto un'ottima partita. Ieri ho assistito al match dal Viola Park, per la prima volta sono stato a vedere la gara coi tifosi. Erano tutti molto contenti, anche perché poi abbiamo vinto.

Il Celje sulla sconfitta
Aljoša Matko, attaccante del club sloveno, è intervenuto ai microfoni di Sport Tv per commentare la sconfitta contro la Fiorentina. Ecco qui un estratto delle sue parole:
Sono contento della prestazione della squadra, non era facile contro la Fiorentina. Abbiamo creato tanto, abbiamo anche sfiorato un gol all'ultimo minuto. Sarebbe stato un pareggio meritato. Abbiamo preparato bene la partita, perché sapevamo che la Fiorentina copre il campo in uno contro uno. Dietro c'era tanto spazio da sfruttare, noi abbiamo fatto il possibile. Forse avremmo potuto essere più cinici sotto porta