Italiano e Juric
Italiano e Juric

Screzio tra la panchina viola e la panchina del Toro poco prima del 90°.

Espulsione Juric

Finale movimentato a Torino, poco prima del termine della partita ci è stato l'ennesimo screzio fra Juric e Italiano che ha portato all'espulsione  del croato e l'ammonizione dell'allenatore viola. Come riporta Sky Sport dopo l'espulsione il tecnico del Toro si è rivolto in maniera minacciosa verso Italiano con parole che l'emittente non ha voluto riportare. La lega Calcio e la Procura Federale hanno preso appunti, con la situazione che è tornata alla normalità a partita finita con Cairo e Moretti che sono andati da Italiano per placare gli animi.Il tutto è dovuto dalla gestione della gara di Marchetti che ha creato tensioni già da inizio match.

Juric e Italiano

 

Episodi arbitrali della partita

Primo tempo

1' - Partiti a Torino!

7' - Subito un cartellino giallo per Luca Ranieri della Fiorentina. Il difensore viola è in ritardo e stende Bellanova lanciato sul fondo. Giallo inevitabile.

38' - ANNULLATO GOL DEL TORINO! Tutto parte da un rilancio di Milinkovic-Savic su punizione fischiata per un fallo di Beltràn che non c'era. Sul rinvio arriva Zapata che prima di calciare spinge a terra Milenkovic. Marchetti dopo l'OFR annulla giustamente la rete dei padroni di casa.

40' - Al momento del gol del Torino aveva protestato Beltràn che viene ammonito ed essendo diffidato salterà la prossima gara contro la Roma.

45'+5 - Ammonito ora Ricci per una gomitata ai danni di Nico Gonzalez. Il centrocampista era diffidato e salterà la prossima partita del Torino col Napoli.

45'+6 - Ammonito ora Arthur per un fallo tattico su Ricci.

45'+7 - RICCI ESPULSO! TORINO IN 10! Ricci protesta eccessivamente per il fallo di Arthur, Marchetti si avvicina ed estrae il secondo giallo.

45'+9 - Dopo un recupero infinito ed un finale concitato fischia due volte Marchetti, si va a riposo a reti bianche, ma il Torino ora dovrà giocare 45 minuti in 10 uomini.

Secondo tempo

46' - Al via la ripresa!

82' - Intervento scomposto di Barak su Bellanova e cartellino giallo anche per lui.

90'+5 - Non c'è più tempo, fischia tre volte Marchetti con la partita che termina quindi col risultato di 0-0, ma gara condizionata dalle scelte arbitrali.

Lotito: "I club di Serie A contano zero: serve una causa alla FIGC"
Italiano (S.Stampa): "Peccato non aver sfruttato l'uomo in più, ecco cosa è mancato"

💬 Commenti