Pradè (Dazn): "Sono contento di questa Fiorentina, è presto per i bilanci"
Intervistato ai microfoni di Dazn ha parlato il ds della Fiorentina Pradè
Intervistato ai microfoni di Dazn ha parlato il ds della Fiorentina Pradè.
Le sue parole
La partita di stasera è fondamentale per noi, ci teniamo a chiudere al meglio davanti ai nostri tifosi poi ci aspetterà l'impegno più importante della stagione. Presto per fare dei bilanci? Certamente. Per il resto sono contento di quello che hanno fatto questi ragazzi. In campionato potevamo fare qualcosa in più ma siamo la squadra che in questi due anni ha giocato più partite di tutti, questo vuoldire che abbiamo fatto un ottimo lavoro. Per quanto riguarda la conferma di alcuni giocatori, non servono queste ultime partite per confermarli o meno, sappiamo già benissimo quali sono le nostre strategie.
Le parole di Dodò
Per noi è sempre bello giocare davanti ai nostri tifosi, grazie a loro troveremo la determinazione per fare una grande prestazione in una partita importante come questa e arrivare con la carica giusta ad Atene
CALCIATORI
Sette delle ultime 12 reti segnate da Nicolás González in Serie A sono arrivate di testa. Dalla sua prima rete con questo fondamentale nella competizione (3 maggio 2023, vs Salernitana) solo Olivier Giroud (otto) ha realizzato più reti in questo modo rispetto all’argentino (sette) nel torneo.
Antonín Barák ha preso parte a quattro degli ultimi cinque gol della Fiorentina in Serie A (un gol e tre assist) dopo che aveva partecipato attivamente a solo una delle precedenti 48 reti realizzate dalla Viola nel torneo in corso (gol vs Frosinone, lo scorso 11 febbraio).
Matteo Politano ha segnato quattro gol contro la Fiorentina in Serie A, solo contro Milan e Genoa (entrambe cinque) ha fatto meglio; tuttavia, non ha realizzato nemmeno una rete nelle ultime cinque sfide ai viola con la maglia del Napoli.