Frame JuventusTV
Frame JuventusTV

E' stato intervistato dai microfoni di TMW.com l'ex centrocampista viola Cristiano Zanetti

Con la maglia della Fiorentina Zanetti ci è dapprima cresciuto nelle giovanili. Poi, dopo le esperienze con Juventus e Inter, tra le altre, è tornato a Firenze collezionando 43 presenze e 2 assist in totale.

Tra le varie tematiche affrontate nella suddetta intervista, Zanetti ha anche dato la sua opinione sull'affaire Vlahovic-Juventus:

“Vlahovic voleva la Juve e la Fiorentina non ha potuto farci granché, era scontato andasse lì anche come ambizioni di squadra. E' normale, in Italia la Juve è un punto d'arrivo come l'Inter o il Milan. Quando i giocatori diventano importanti hanno la possibilità di prendere il doppio rispetto a quanto offriva la Fiorentina. D'altronde per tenere certi giocatori devi ambire a certi traguardi e la squadra viola non ambisce a vincere lo scudetto. Commisso fa i conti con la società che ha, se gestiva la Juve o il Milan forse Vlahovic restava. A parte gli anni d'oro di Bati e Rui, la Fiorentina non è mai partita per vincere lo scudetto e Commisso fa anche il suo interesse. Lo avrebbe fatto chiunque. I tifosi ci sono rimasti male, ma Cabral comunque è fortissimo, l'ho visto e la Fiorentina non ha preso uno tanto inferiore a Vlahovic; per me può far bene, mi ha fatto buona impressione. E poi Italiano è bravo oltre ogni limite, peraltro in una piazza esigente come Firenze. Penserei a blindarlo”.

LEGGI ANCHE: Cabral: "Pronto per indossare una maglia così pesante"

LEGGI ANCHE: Pradè: "Noi con Italiano vogliamo fare un percorso lungo"

Fiorentina, l'ultimo gol che ha fatto la tua storia
Cabral-day, sui social si reputa "...felice e soddisfatto"

💬 Commenti