Fiorentina, si sblocca l'affare Gudmundsson? Le ultime da Genova
L'attaccante islandese ha da tempo dato il consenso al trasferimento
Albert Gudmundsson non vede l'ora di atterrare in Toscana e iniziare la sua avventura alla Fiorentina: il Genoa, dopo aver ceduto Retegui, è apparso un po' restio nel cedere anche l'islandese, e ha messo in chiaro che ciò avverrà solo dopo che verrà trovato un degno sostituto.
Gudmundsson-Fiorentina si può fare grazie a Fabio Silva?
Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il Genoa avrebbe inviato un'offerta ufficiale al Wolverhampton per il portoghese ex Porto - che avrebbe già accettato la destinazione Genova - e dunque manca solo l'accordo con gli inglesi per definire il trasferimento che, come conseguenza, darà il via libera per la partenza di Gudmundsson.
Paolo Condò su questo intreccio Juve-Genoa-Viola
Gudmundsson finirà alla Fiorentina, mentre Nico Gonzalez alla Juventus o, se questa acquisterà Koopmeiners, lo “lascerà” all’Atalanta […] I tifosi del Genoa devono preoccuparsi? Beh, un pochino sì. Anche al posto di Gilardino sarei preoccupato. Però, Vitinha è un giocatore potenzialmente titolare e può fare una stagione piena interessante, da protagonista. Ovvio che mi aspetto che il Genoa compri almeno un elemento forte davanti e lo aggiunga al suo reparto avanzato.