Instagram@albertgudmundsson
Instagram@albertgudmundsson

Albert Gudmundsson non vede l'ora di atterrare in Toscana e iniziare la sua avventura alla Fiorentina: il Genoa, dopo aver ceduto Retegui, è apparso un po' restio nel cedere anche l'islandese, e ha messo in chiaro che ciò avverrà solo dopo che verrà trovato un degno sostituto. 

Gudmundsson-Fiorentina si può fare grazie a Fabio Silva?

Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il Genoa avrebbe inviato un'offerta ufficiale al Wolverhampton per il portoghese ex Porto - che avrebbe già accettato la destinazione Genova - e dunque manca solo l'accordo con gli inglesi per definire il trasferimento che, come conseguenza, darà il via libera per la partenza di Gudmundsson. 

Tifosi Genoa
Tifosi Genoa

Paolo Condò su questo intreccio Juve-Genoa-Viola

Gudmundsson finirà alla Fiorentina, mentre Nico Gonzalez alla Juventus o, se questa acquisterà Koopmeiners, lo “lascerà” all’Atalanta […] I tifosi del Genoa devono preoccuparsi? Beh, un pochino sì. Anche al posto di Gilardino sarei preoccupato. Però, Vitinha è un giocatore potenzialmente titolare e può fare una stagione piena interessante, da protagonista. Ovvio che mi aspetto che il Genoa compri almeno un elemento forte davanti e lo aggiunga al suo reparto avanzato.

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Fiorentina, il piano di mercato di Pradè: tutti i nomi sul piatto per ogni reparto

💬 Commenti