L'opzione Castellani non è chiusa. Ecco i dettagli
L’opzione Castellani, per la Fiorentina, pare non essere ancora del tutto chiusa. La Sindaca Brenda Barnini potrebbe cambiare idea…
L’opzione Castellani, per la Fiorentina, pare non essere ancora del tutto chiusa. La sindaca di Empoli, Brenda Barnini, potrebbe infatti cambiare idea nel caso in cui la Fiorentina dovesse andare a giocare a Empoli solo per pochi mesi, in attesa che il Padovani sia pronto con la capienza portata dagli attuali tremila a sedicimila posti. La sindaca ha riferito a Dario Nardella e Joe Barone che: “per motivi di ordine pubblico” era impensabile che la sua città ospitasse anche le gare della Fiorentina.
I nodi
I veri problemi da risolvere, però, ora sono altri. In primis il prezzo per il restyling del Franchi che non è di circa 100 milioni. Questa è infatti la cifra che sarebbe emersa in un recente confronto tra Joe Barone e Dario Nardella. Mancherebbero i fondi per le rifiniture, bar compresa la copertura di Maratona e Ferrovia. Probabilmente, anche se da casa Fiorentina al momento non è arrivata alcuna conferma, 50 milioni potrebbero venir fuori direttamente dalle tasche del presidente Rocco Commisso.