Sebastian De La Fuente
Sebastian De La Fuente

Sebastian De La Fuente, allenatore della Fiorentina Femminile, ha commentato la vittoria della squadra viola ai canali della società. Le giocatrici gigliate ieri hanno battuto il Milan per 2-1.

La parola a De La Fuente

Venire qui a Milano per vincere dopo la prestazione in Champions non era facile. Soprattutto perché loro volevano rifarsi dopo la prima partita. Sono contento della squadra, anche se potevamo chiudere la gara 3-1. Ora abbiamo bisogno di tutto. Ci aspetta la doppia gara contro il Wolfsburg che non sarà facile. Proveremo con tutte le nostre forze a raggiungere la fase a gironi. Ora dobbiamo pensare gara dopo gara.

 ll match

FEMMINILE
Fiorentina femminile

Dopo il passaggio del turno nei preliminari di Champions League, ieri pomeriggio la Fiorentina Femminile ha vinto sul Milan, in trasferta. ll primo gol è stato rossonero, ma le viola hanno subito recuperato, grazie al gol di Bredgaard e al gol dal dischetto di Vero Boquete. Attualmente la squadra gigliata è in vetta alla classifica e continua a collezionare vittorie in Campionato e non solo.

L'opinione: "A Colpani manca l'esuberanza per potersi affermare"
Atalanta-Fiorentina, ecco dove vedere la sfida di questo pomeriggio

💬 Commenti