Antolini: "Verona che arriva con euforia. Mi aspetto un grande duello fra Tengstedt e Comuzzo"
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista Simone Antolini
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista Simone Antolini per dare le ultime notizie sul Verona che domani affronterà la Fiorentina.
Sul match di domani
Il Verona arriva da una vittoria importante contro la Roma. I numeri dicono che tra le piccole è la squadra che vince di più e che segna di più. Nonostante questi dati i gialloblu devono fare attenzione perchè hanno la peggior difesa del campionato. La squadra di Zanetti è una squadra di pancia come lo è il suo allenatore.
Su Tengstedt
E' un attaccante alla Djuric, ha grande senso della posizione e con Zanetti ha imparato ad aprire il campo per gli esterni trovandosi a lavorare sulla trequarti. Mi aspetto ungrande duello con Comuzzo
Le possibili formazioni in campo
Domani 10 novembre alle ore 15:00 la Fiorentina di Raffaele Palladino scenderà in campo allo stadio Artemio Franchi di Firenze, per affrontare l'Hellas-Verona guidata da Paolo Zanetti, nella partita valida per la dodicesima giornata di Serie A. Ecco qui di seguito le probabili formazioni delle due squadre:
FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Ranieri, Comuzzo, Gosens; Adli, Mandragora, Bove; Colpani, Beltran; Kean. All. Palladino.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Ghilardi, Bradaric; Serdar, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti