Commisso festeggia: "Partita sofferta, ma bravi ragazzi"
Il presidente al termine della partita ha chiamato l'allenatore per rincuorarlo e poi Amrabat per complimentarsi
Secondo quanto raccontato dagli studi di Sky Sport il presidente della Fiorentina Rocco Commisso al termine del match vinto dalla sua squadra per 2-1, ha chiamato Italiano, Amrabat e Biraghi.
Al mister ha dedicato parole da padre, parole che sanno di comprensione e consolazione; in settimana Italiano ha ribadito di aver sbagliato nei confronti di una città che per lui è molto importante, ma che quell'errore gli sia servito per crescere sotto l'aspetto della chiarezza nei confronti della società in cui milita; i tifosi della Spezia però non gli hanno riservato un benvenuto amichevole e questo ha fatto soffrire il tecnico che è stato prontamente rincuorato dal presidente.
Commisso ha anche chiamato Amrabat facendo i complimenti per il suo primo gol su azione nella Serie A e per la prestazione autorevole, errore sanguinoso permettendo, che ha condotto. Infine ha voluto parlare anche con Cristiano Biraghi parlando della compattezza del gruppo e del ruolo da capitano che il terzino sta vestendo.
Infine, il patron viola direttamente ai canali ufficiali della società gigliata ha così commentato:
"Una partita sofferta in un’atmosfera davvero difficile. Siamo riusciti a ottenere la vittoria perché non abbiamo mai mollato. Per Vincenzo non è stata una serata semplice, ma usciamo a testa alta e con 3 punti meritati. Sono contento per Amrabat che ha fatto un errore ma anche il goal della vittoria e per Piatek che è andato ancora a segno. Bravi ragazzi e un grazie ai nostri tifosi anche oggi vicino a noi".