Marinelli per Fiorentina-Torino: precedenti a favore ma anche un brutto ko...col Torino
Di seguito i precedenti di Fiorentina e Torino con l'arbitro Livio Marinelli designato per dirigere la sfida tra le due squadre di questa domenica
I precedenti di Marinelli con la Fiorentina: 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta
Sarà Livio Marinelli della sezione di Tivoli l'arbitro della sfida tra la Fiorentina e il Torino in programma questa domenica al Franchi e con fischio d'inizio previsto per le ore 12.30. Dei precedenti incroci con i viola Marinelli ne ha diretto solo uno al Franchi ovvero Fiorentina-Napoli del 28 agosto 2022, partita conclusa col risultato di 0-0. L'ultima volta che ha diretto la Fiorentina fu in casa della Sampdoria il 6 novembre 2022 un 0-2 in favore dei viola.
C'è poi una strana coincidenza. Marinelli ha già diretto una partita tra Fiorentina e Torino e casualmente anche se a campi invertiti ricapita nella stessa identica giornata, la ventunesima. Era il 10 gennaio 2022 e i granata si imposero per 4-0, l'ultima gara di Vlahovic in maglia viola e una doppietta di Josip Brekalo.
I precedenti di Marinelli col Torino: 4 vittorie 1 pareggio e 0 sconfitte
Torino mai domo con Marinelli ad arbitrare. Quest'anno ha diretto i granata nel match dello scorso 7 dicembre a Marassi, partita terminata 0-0 contro il Genoa. Mentre la scorsa stagione il Torino lo ha incrociato in una vittoria interna con l'Empoli e in un successo esterno a Verona.