Secondo quanto riportato da Tuttomercatweb.com, Tanner Tessmann è sotto i riflettori di molte squadre in Serie A, tra cui la Fiorentina.

Calciomercato Viola, Il presidente di Tessmann

Filippo Antonelli Agomeri, direttore sportivo del Venezia, ha spiegato ai microfoni di TMW la volontà di trattenere il calciatore nella squadra lagunare. Il patron ha dichiarato che tenteranno di rinnovare il calciatore, in scadenza di contratto nel 2025, per non far calare eccessivamente il valore di mercato. 

venezia Logo
Venezia Logo

Calciomercato Viola, Le concorrenti per Tessmann

La Fiorentina punta forte su Tessmann ma dovrà battere la concorrenza di Atalanta e Inter, anch'esse interessate al centrocampista. I gigliati lo acquisterebbero per colmare le lacune di reparto e la Dea per rinforzarsi, dopo la vittoria dell'Europa League ed il capitale aumentato. L'Inter, dal canto suo, potrebbe acquistare il giocatore e lasciarlo in prestito per almeno un altro anno. I nerazzurri potrebbero decidere anche di utilizzarlo come pedina per scambio per arrivare ad altri acquisti, considerando la vasta scelta a disposizione d'Inzaghi a centrocampo. La Viola rimane attenta, pronta ad inserirsi qualora ci creassero le condizioni utili a concludere il trasferimento.

A tutto Hlozek: i dati del trequartista che piace alla Fiorentina
Ex Viola, Mazzarri vicino alla firma con un club iraniano

💬 Commenti