Bucchioni: "La Fiorentina si è fatta rimontare dalla Roma. Su Palladino..."
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista Enzo Bucchioni

Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista Enzo Bucchioni per parlare del momento che sta attraversando la Fiorentina.
Sul momento dei viola
Domani Palladino parlerà in conferenza quindi al momento resta l’allenatore della Fiorentina, ma non so se lo sarà in futuro. È in discussione in virtù delle deludenti prestazioni della squadr. Se si crede fortemente in un tecnico ci si mette la faccia e si difende l’allenatore in maniera convinta, forte e chiara. Il silenzio in cui rimane la Fiorentina racconta altro. Fatico a pensare di vedere una grande prestazione contro il Lecce. Quanto può andare avanti una squadra chiudendosi in difesa e puntando soltanto su Kean e De Gea?

Sul gioco di Palladino
Manca un’idea di gioco, siamo rimasti a ciò che si faceva a novembre, nonostante i nuovi innesti. Mandragora non giocava mai, ora è diventato titolare fisso. Palladino nel commentare la sconfitta ha parlato anche dell’assenza di Gudmundsson, che non ha mai giocato. I viola si sono fatti recuperare da la Roma che ha iniziato il campionato in maniera disastrosa. I giallorossi sono la risposta a chi dice che l’allenatore in campo non conta… una squadra che era in zona retrocessione.