Fiorentina-Milan, ospite speciale al Franchi: di chi si tratta
La partita contro i rossoneri vedrà gli spalti un vecchio beniamino del tifo fiorentino
Dopo il match di stasera in Conference League, la Fiorentina si rigetterà in campionato: domenica sera ci sarà il Milan di Fonseca, reduce dall'immeritata sconfitta in Champions contro il Leverkusen e voglioso di continuare a vincere in campionato dopo il rotondo successo sul Lecce nell'ultima giornata disputata.
Fiorentina-Milan: Adrian Mutu atteso al Franchi per il match
La notizia che farà sicuramente piacere ai tifosi gigliati è il ritorno a Firenze delle attaccante rumeno, che ha fatto sognare una città intera a suon di gol e belle giocate nei primi anni 2000. La pagina social 999.Fiorentina, con un post Instagram, ha diffuso la notizia e adesso i tifosi avranno un motivo in più per accorrere al Franchi a sostenere Palladino e i suoi in un match sulla carta molto complicato.
L'ex attaccante dice la sua sull'attuale Fiorentina
Ho due sogni per il mio futuro: il primo è impazzire di gioia per una vittoria europea della Fiorentina, che è la squadra che amo di più, il secondo è poter un giorno allenare nella città più bella del mondo, Firenze. Il nuovo cammino europeo viola? In questi due anni Italiano ha fatto un gran lavoro. Spero che la Fiorentina riesca a vincere il trofeo in questa stagione. Non va comunque minimizzato il percorso fatto dalla squadra viola, nonostante poi non sia arrivata la vittoria finale. Cosa serve per vincere? Non devi più sbagliare.