Funaro: "Abbiamo affrontato tutte le questioni che riguardano il Franchi e..."
Ecco qui di seguito tutti gli aggiornamenti in merito alla questione dello stadio di Firenze
ll tema dello stadio Artemio Franchi resta sempre al centro delle cronache nell'ambiente della Fiorentina. Ecco i dettagli della situazione.
ll nodo Franchi
L'incontro tra la dirigenza viola e il Comune di Firenze, svoltosi due giorni fa, ha posto al centro il problema del restyling dell'impianto sportivo. Stando a quanto riportato da Radio Bruno, la sindaca di Firenze, Sara Funaro e il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, si sono incontrati per parlare anche della prossima stagione e dei cambiamenti che si potrebbero verificare, della gestione dell'ordine pubblico nelle prime giornate di campionato. ll tema della ristrutturazione è stato inoltre ripreso anche oggi in mattinata dai tecnici del Comune e dalla Fiorentina.
La parola a Funaro
La sindaca in mattinata ha rilasciato delle dichiarazioni in merito all'incontro. Ecco le sue parole:
Abbiamo avuto un incontro qua a Palazzo Vecchio con il direttore Ferrari e con i tecnici, sia quelli nostri che della Fiorentina. Abbiamo affrontato tutte le questioni che riguardano il Franchi e la partenza dei lavori per il Padovani, c'è un cronoprogramma molto stretto ma ci sono tempi per arrivare pronti al momento delle partite. L'incontro è stato cordiale e proficuo, abbiamo messo insieme tutti i punti che sono necessari