Verso il Panathinaikos: chi vicino a Kean? Possibilità di vedere Adli dal 1'
Con il rientro dei vari infortunati si sta valutando la miglior formazione possibile per giovedì

Oggi allenamento al Viola Park alle ore 11. Ore fondamentali per i vari rientri e per capire chi può giocare giovedì. Su Colpani c'è fiducia, così come per Adli e Folorunsho.
Chi in porta? Si rimane con il 3-5-2?
Come confermato dal tecnico in conferenza stampa nel post partita di Napoli-Fiorentina, ancora non si ha la certezza di chi sarà schierato in porta tra De Gea e Terracciano giovedì. La buona notizia però, è che c'è molto ottimismo per i rientri di Colpani, Adli e Folorunsho, pedine essenziali per dare supporto, rotazione e qualità alla squadra in una sfida così delicata come quella contro i greci. Come riporta La Nazione, il gruppo è convinto al 100% di poter ribaltare il 3-2 di Atene, a differenza dello scetticismo che gira in rete tra i tifosi.
Per quanto riguarda la difesa invece, se si dovesse rimanere sul 3-5-2, verrebbero schierati Comuzzo, Ranieri e Pongracic, avendo Pablo Marì e Ndour fuori dalla lista Uefa.

Centrocampo: Adli da subito? In attacco invece
Tanti sono i dubbi di Palladino per il centrocampo: la tentazione di schierare Adli da subito è molto alta, il francese potrebbe dare veramente un volto diverso e di qualità alla squadra. In attacco c'è molta abbondanza di scelta, bisognerà quindi decidere chi sarà il più adatto a partire dal 1' accanto a Kean: Gudmundsson, Beltran o Zaniolo? Per ora, l'argentino, sembrerebbe in pole su gli altri due.