Kean e Adli, foto ACF Fiorentina
Kean e Adli, foto ACF Fiorentina

Oggi allenamento al Viola Park alle ore 11. Ore fondamentali per i vari rientri e per capire chi può giocare giovedì. Su Colpani c'è fiducia, così come per Adli e Folorunsho

Chi in porta? Si rimane con il 3-5-2?

Come confermato dal tecnico in conferenza stampa nel post partita di Napoli-Fiorentina, ancora non si ha la certezza di chi sarà schierato in porta tra De Gea e Terracciano giovedì. La buona notizia però, è che c'è molto ottimismo per i rientri di Colpani, Adli e Folorunsho, pedine essenziali per dare supporto, rotazione e qualità alla squadra in una sfida così delicata come quella contro i greci. Come riporta La Nazione, il gruppo è convinto al 100% di poter ribaltare il 3-2 di Atene, a differenza dello scetticismo che gira in rete tra i tifosi. 

Per quanto riguarda la difesa invece, se si dovesse rimanere sul 3-5-2, verrebbero schierati Comuzzo, Ranieri e Pongracic, avendo Pablo Marì e Ndour fuori dalla lista Uefa.

Raffaele Palladino (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Raffaele Palladino (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Centrocampo: Adli da subito? In attacco invece

Tanti sono i dubbi di Palladino per il centrocampo: la tentazione di schierare Adli da subito è molto alta, il francese potrebbe dare veramente un volto diverso e di qualità alla squadra. In attacco c'è molta abbondanza di scelta, bisognerà quindi decidere chi sarà il più adatto a partire dal 1' accanto a Kean: Gudmundsson, Beltran o Zaniolo? Per ora, l'argentino, sembrerebbe in pole su gli altri due. 

Fiorentina: contro la Juventus verso il sold out, con il Panathinaikos le vendite arrancano
Champions League: oggi Inter-Feyenoord a San Siro. Il programma completo

💬 Commenti