Chris Smalling
Chris Smalling

Chris Smalling termina la sua avventura alla Roma: dopo le ultime due annate costellate da molteplici infortuni, la società giallorossa ha deciso di liberarsi di lui, come riporta SOS Fanta

Ex obiettivi Fiorentina, anche Smalling vola in Arabia Saudita

Grandi manovre in difesa per la Roma, anche se il calciomercato è finito. È ancora aperto in Arabia Saudita, dove andrà ChrisSmalling. Come riporta Fabrizio Romano, è fatta per il trasferimento del difensore all’Al-Fahya FC. L’inglese lascia così la Serie A e il fantacalcio, arriva l’addio ai giallorossi. Operazione conclusa sia con la Roma che con il giocatore, che firmerà un contratto fino al 2026. Lunedì le visite mediche. La Roma ha già preso Hermoso come svincolato e ora tratta anche per Hummels.

Tifosi Roma
Tifosi Roma

Il bilancio del mercato della Viola 

È stato chiaro fin da subito che quest’estate la dirigenza avrebbe dovuto rivoluzionare la squadra, anche in virtù del cambio di modulo per volontà del nuovo allenatore Raffaele Palladino. Infatti gli acquisti sono stati 11, più Valentini che arriverà a gennaio, una squadra intera […] E proprio intorno alle richieste di Raffaele Palladino è iniziata la campagna acquisti portando in viola Moise Kean dalla Juventus, uomo fortemente voluto dal tecnico e già al centro del progetto viola per la stagione corrente. Un arrivo, quello del vercellese, che ha messo alla porta Nzola, partito in prestito al Lens dopo un’annata piuttosto deludente […] Un addio, sofferto, è stato invece quello di Milenkovic, veterano viola sacrificato sull’altare del taglio del monte ingaggi e venduto per una quindicina di milioni al Nottingham Forest, stessa cifra che la dirigenza ha dirottato su Pongracic, arrivato dal Lecce. 

L'opinione: "Fiorentina? Un'accozzaglia di elementi messi senza un senso"
Oggi la Serie A osserverà un minuto di silenzio. Ecco tutti i dettagli

💬 Commenti