Ikoné, Thiago Motta lo voleva al Bologna. E' stato un motivo della rottura
Ikoné è pronto a lasciare la Fiorentina e su di lui, scrive il Corriere Fiorentino, “ci sono più estimatori di quanto si possa immaginare”
Ikoné è pronto a lasciare la Fiorentina e su di lui, scrive il Corriere Fiorentino, “ci sono più estimatori di quanto si possa immaginare il pubblico fiorentino”.
L'esterno viola fu cercato anche dal Bologna, la vera rivelazione di questa stagione. L'interessa era soprattutto di Thiago Motta che lo voleva in Emilia con una forte convinzione.
Ikoné cercato da più squadre
Jonathan Ikonè è destinato a lasciare Firenze e la Fiorentina. Il francese ha molti più estimatori di quanto si possa immaginare il pubblico fiorentino. Fate un salto a Bologna, per esempio, e chiedete cosa è successo a gennaio. Vi racconteranno che uno dei motivi che hanno portato alla rottura tra la società e Thiago Motta sia stato proprio il francese
La rottura Thiago Motta società dovuta dal mancato arrivo di Ikoné
Il tecnico italo-brasiliano infatti lo aveva allenato nelle giovanili del Psg e ha fatto di tutto per convincere Sartori a portarlo in rossoblù spendendo in cambio a Firenze lo svedese Jesper Karlsson. Com’è andata si sa, e pare che la reazione del nuovo mister della Juventus non sia stata esattamente entusiasta