Non solo Spinazzola: Pradè segue un terzino algerino dello Young Boys
La dirigenza gigliata prepara le mosse per rinforzare la rosa di Palladino
Non solo Leonardo Spinazzola: Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, sta vagliando anche altri profili da proporre a Raffaele Palladino per questo mercato di gennaio nella quale la Viola ha assoluto bisogno di rinforzi. Ecco le ultime novità da tuttomercatoweb:
Fiorentina, il DS Pradè segue anche Hadjam dello Young Boys
Non c'è solo Leonardo Spinazzola nel mirino della Fiorentina. Secondo quanto riportato dal portale algerino Dzfoot, vista l'imminente uscita da parte di Cristiano Biraghi, Daniele Pradè è alla ricerca di un terzino sinistro che possa sostituire degnamente il capitano e una delle idee è quella di puntare su Jaouen Hadjam, calciatore dello Young Boys. La concorrenza però non manca perché su di lui si è mosso pure il Trabzonspor.
Monti commenta l'accordo Fiorentina-Pablo Marì
Folorunsho? Non è un'operazione malvagia visti i presupposti di mercato, possiamo accontentarci. In ogni caso serve qualcos'altro a centrocampo, anche perché Richardson non sta ancora carburando. Bove è stata una perdita importante, serve ritrovare equilibrio. Marì? Se lo ha scelto Palladino, meglio così: sono contento, è tra i migliori del Monza al momento. Valentini? Ne parlano tutti bene, ma si dovrà adattare al nostro calcio.