Brugge-Fiorentina, vietato sbagliare: possibile panchina per Ranieri
Il commento dell'Agente Fifa sul confronto di Conference League
Intervenuto a 30esimo Minuto, Eugenio Ascari ha commentato la partita di ieri sera tra la Fiorentina di Italiano e il Brugge, ribadendo la difficoltà di affrontare una squadra giovane come i belgi e parlando della prestazione di Luca Ranieri.
Ascari commenta il periodo del Brugge e la partita con la Fiorentina
Il Brugge non sta disputando certamente la sua miglior stagione. Ha cambiato ritmo da quando è subentrato il nuovo allenatore. Non dispone di tante individualità eccelse, tranne Thiago, che tra l’altro è già stato venduto in Premier League. È una squadra davvero giovane, acerba e a volteimmatura. Ha bisogno di tempo per crescere, ed era complicato aspettarsi di più. La Fiorentina non ha approfittato della superiorità numerica per chiudere il risultato già all’andata. Ranieri? Posizionamento pessimo, Milenkovic al posto suo avrebbe fatto di più.
Bernabai fa i complimenti al Gallo per il gol contro il Brugge
I viola hanno giocato una buona gara ma il problema è che prendono gol inspiegabili, lasciando campo per alcune ingenuità. E' una squadra che deve riuscire a concretizzare l'enorme mole di gioco che produce. Saluto con gran piacere il ritorno al gol di Belotti, è stata una girata da centravanti vero, un colpo secco piazzato con gran precisione. Paradossalmente la Fiorentina subisce gol dopo una girata simile rimpallata, poi scatta il contropiede e prende la rete del 2-2. Su queste situazioni di gioco bisogna lavorare. E' un risultato che non ti garantisce ancora la finale, ma è positivo. Devi andare a Brugge con grande concentrazione e attenzione perché i belgi se trovano spazi ti fanno male.