Ex viola, a rischio l'approdo in panchina all'Al-Ittihad di Stefano Pioli: il motivo
Sembrava tutto fatto per l'approdo di Stefano Pioli in Arabia Saudita ma secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport ora potrebbe saltare tutto

Stefano Pioli resta senza panchina?
Nelle ultime ore Il Corriere dello Sport aveva paventato la possibilità che tra l'ex tecnico del Milan e la società dell'Arabia Saudita Al-Ittihad qualcosa non stessa andando per il verso giusto. L'ex tecnico rossonero dopo la chiusura del suo ciclo a Milano sembrava ad un passo dalla firma ma pare che ad opporsi sarebbero stati gli stessi giocatori del club. L'Al-Ittihad è una squadra composta da giocatori di un certo spessore e nei club sauditi il loro pensiero è particolarmente rilevante sulle scelte compiute dalle rispettive società. In particolare sarebbe stato il blocco di giocatori francesi a dire no all'operazione poichè nelle loro idee ci sarebbe un altro nome.

Benzema e Kantè dicono no a Pioli
L'Al-Ittihad ha avuto un'ultima stagione piuttosto fiacca nonostante le buone premesse e gli arrivi su tutti di giocatori come Karim Benzema e l'ex Chelsea N'Golo Kantè. Proprio questi due avrebbero rifiutato l'arrivo in panchina di Stefano Pioli preferendogli l'ex tecnico del PSG Christophe Galtier.