Asse Fiorentina-Sassuolo: non solo Pinamonti, interesse per Boloca e Thorstvedt
La dirigenza della Fiorentina è al lavoro per rinforzare anche il centrocampo: da Sassuolo interesse per Boloca e Thorstvedt
Non solo attaccanti. La dirigenza della Fiorentina è al lavoro per rinforzare anche il centrocampo, come da indicazioni di Raffaele Palladino.
Il Corriere dello Sport, infatti, riporta che il neo allenatore viola vuole rimettere mano al centrocampo. Dovremmo dunque aspettarci vari cambiamenti. Partiamo allora dai possibili nomi che orbitano intorno al panorama della Fiorentina.
Fiorentina-Sassuolo, l'asse si scalda
Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha già telefonato a Giovanni Carnevali per parlare di due obiettivi principali, e tra questi non c'è il nome di Andrea Pinamonti.
I viola sarebbero interessati a Daniel Boloca e Kristian Thorstvedt. Su quest'ultimo è attivo anche l'interesse del Bologna, allenato proprio dall'ex Vincenzo Italiano.
Tutte situazioni da tenere dunque in considerazioni, seguiranno aggiornamenti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
LEGGI ANCHE…
Contratti in scadenza: Castrovilli ruolo centrale, Duncan saluta. E Bonaventura? I dettagli
Castrovilli, prossimo anno ruolo centrale?
A tal proposito è di pochi giorni fa la notizia che Palladino avrebbe avuto un colloquio con Gaetano Castrovilli, il giocatore sul quale in questa fase preliminare di mercato la Fiorentina sta concentrando le sue attenzioni ("Mi incontrerò nei prossimi giorni col suo agente per capire che margini di permanenza ci siano" aveva detto la settimana scorsa il ds Pradè): un dialogo cordiale nel quale l’ex tecnico del Monza ha fatto intendere al fantasista di voler puntare su di lui nella prossima annata, permettendogli di ricoprire un ruolo centrale all’interno del sistema di riferimento che adotterà. "Castro" si è preso qualche giorno per riflettere - determinante sarà anche l’eventuale accordo economico che il suo manager troverà con il club - però ha fatto intendere che, al di là di frizioni passate con la società, la sua priorità è quella di restare a Firenze.
CONTINUA A LEGGERE CLICCANDO QUI