Calvarese su Rapuano: "Molte imprecisioni, ha perso completamente il controllo sul finale"
Calvarese ha voluto commentare la prestazione di Rapuano in Lazio-Fiorentina

Giampaolo Calvarese, ex arbitro di Serie A, attraverso i propri canali ufficiali ha voluto commentare la prestazione di Rapuano in Lazio-Fiorentina.
Calvarese su Rapuano
Rapuano non riesce a portare bene a casa un match difficile, molte le imprecisioni dal punto di vista tecnico e disciplinare. Nell'ultima parte di gara perde completamente il controllo non riuscendo a gestire le proteste in campo e fuori. Episodio interessante di Pongracic che colpisce con una manata Romagnoli, ma il VAR non poteva intervenire perché l'angolo non era stato battuto. Sarebbe potuto intervenire solo in caso di episodio da rosso, ma non è questo il caso

La Lazio è la scaccia crisi della Fiorentina
Era dall'8 dicembre 2024 che la Fiorentina non conquistava tre punti. Era iniziato un periodo di crisi che sembrava non finire mai, durato ben sei partite, in cui hanno dominato caos e confusione. Ma fortunatamente ieri c'è stato un bel epilogo, che può certamente segnare il punto di risalita della squadra. Dopo la sfida di andata contro i biancocelesti, che ha segnato l'inizio del periodo più fiorente di questa stagione, anche quella di ieri può segnare l'inizio di una ripresa. Sembrerebbe proprio che la Lazio sia la scaccia crisi della Fiorentina, quella squadra che svolta i momenti no dei viola.