Graziani: "Se la Fiorentina non si dovesse qualificare in Europa..."
L'ex calciatore ha analizzato il momento della squadra guidata da Palladino

Ciccio Graziani, ex attaccante della Fiorentina, è intervenuto a Radio Bruno Toscana, per analizzare il momento della Viola.
Gli obiettivi della squadra
Io mi fido di questa squadra, spero possa regalarci ancora l'Europa League che sarebbe un traguardo straordinario. La classifica dice che possiamo giocarci ancora tanto, ci sono 18 punti in palio e anche se non sarà facile la Fiorentina può farcela. Se rimani fuori dall'Europa, credo si possa definire una stagione fallimentare e a quel punto Palladino potrebbe essere a rischio.

Il punto di vista sull'allenatore Raffaele Palladino
Fare l'allenatore significa studiare, imparare e sbagliare. Ultimamente non sono molto d'accordo con i cambi di Palladino, ma se allena in Serie A vuol dire che è bravo. In fondo la stagione finora è positiva, poi ovviamente bisogna vedere dove sei arrivato a fine stagione. Non dico di vincerle tutte, ma almeno l'atteggiamento voglio vederlo. Troppo facile contro le big, la motivazione e la grinta vanno trovate anche con squadre come il Parma o il Cagliari.