Fiorentina-Juventus, toto-formazione: ecco la probabile
A poche ore dal fischio d'inizio di Fiorentina-Juventus, i dubbi e le scelte di Italiano rimangono un incognita; ecco le formazione secondo i quotidiani
Questa sera alle 20:45 andrà in scena il match Fiorentina-Juventus. Per i padroni di casa è una finale, per gli ospiti è solo una questione di onore e rivalità.
Dunque la viola non vuole e non può sbagliare, e per questo Italiano sta studiando gli 11 titolare che potranno regalare al popolo viola la qualificazione alla Conference League. I dubbi da sciogliere sono parecchi, ma la maggior parte dei quotidiani è quasi d'accordo sugli undici undicesimi.
Andiamo a vedere il toto-formazione dei quotidiani, considerando che Maleh, Castrovilli e Sottil non ci saranno; inoltre tutti d'accordo sulla titolarità di Odriozola; a centrocampo ballottaggio Torreira-Amrabat in attacco c'è da sbizzarrirsi con le idee e le ipotesi:
La Gazzetta dello Sport: Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikoné, Cabral, Gonzalez.
Il Corriere dello Sport: Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara.
Tuttosport: Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara.
Il Corriere Fiorentino: Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara.
La Nazione: Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara.
La Repubblica: Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara.
Il Tirreno: Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara.