Audero
Audero

Uno degli obiettivi di mercato viola, è il rinforzarsi in porta. Sono diverse settimane che la Fiorentina continua a spingere per il portiere della Sampdoria Emil Audero.

La Fiorentina fa sul serio

Vari club sono interessati al suo profilo e: nelle ultime settimane, si sono susseguite possibili destinazioni sia italiane che straniere. L’unica che al momento potrebbe fare sul serio è la Fiorentina, che  in attesa di capire quale sarà il futuro di Terraciano, punta su Audero ma  c'è la concorrenza del Nizza e soprattutto del Monza. Il Como invece si sarebbe defilato dalla corsa al numero uno genovese, mentre la Samp aspetta un'offerta concreta.

Dalle Mura
Dalle Mura FOTO IG @Christian_dallemura

Alla Samp piace Dalle Mura

Come riporta La Nazione, la Fiorentina può arrivare a prendere il portiere tramite il giovane (classe 2002), Dalle Mura. Il difensire centrale viola ha già un bagaglio di esperienze importante: è stato prestato a Reggina, Cremonese, Pordenone e Spal. Nell'ultima stagione era alla Ternana, 14 presenze tra campionato e play-out nella scorsa edizione di Serie B. La Sampdoria ci pensa.

Euro 2024 disastroso per un centrocampista Viola: le durissime critiche su di lui
Ex viola: Paulo Sosa sarà l'allenatore dell' Al-Ahli

💬 Commenti