Caressa
Caressa

Ai microfoni di Radio Deejay è intervenuto il noto telecronista di Sky Sport Fabio Caressa per parlare della sfida di domani che vede rivali Inter e Fiorentina.

Caressa sulla partita di domani 

Attenzione perchè l'Inter giocherà con un grande peso sulle spalle, in caso di vittoria del Napoli, i nerazzurri si troveranno ad affrontare la squadra che li ha appena battuti in una gara fondamentale per la lotta scudetto. Inoltre molti giocatori li vedo stanchi, non penso andranno oltre il pareggio

San Siro

Come arrivano le due squadre

Lunedi alle 20:45 a San Siro Inter e Fiorentina si sfideranno per la seconda volta consecutiva. La squadra di Palladino arriva da un bellissimo 3-0. I viola inoltre, questa volta possono schierare in campo tutti i giocatori acquistati durante il mercato invernale. La squadra di Palladino è riuscita a vincere nonostante l'emergenza, vista l'impossibilità di schierare i giocatori nuovi dato che la partita  si è ripresa dal 17' minuto del primo tempo. Questa volta a trovarsi in emergenza, è la squadra di Inzaghi. I nerazzurri dovranno fare a meno di Dumfries  per squalifica dopo il giallo rimediato da diffidato nel derby. Di Marco non era al meglio nemmeno per la gara del Franchi dello scorso giovedì poiché influenzato e ha saltato inoltre gli allenamenti degli ultimi due giorni perché non ancora al meglio. Contro la Fiorentina dovrebbe partire dalla panchina qualora dovesse essere convocato, cosa che appare probabile. 

Serie A, Cagliari-Parma 2-1: i padroni di casa vincono una partita fondamentale
Edoardo Bove ospite a Sanremo per la serata finale

💬 Commenti