Il mercato della Fiorentina, gli aggiornamenti su Man e Ndour
La società viola vuole rinforzare la rosadel club: ecco tutti i dettagli
Dopo l'ufficialità dell'arrivo di Luiz Henrique allo Zenit, la Fiorentina punta tutto su Dennis Man, attaccante del Parma.
I dettagli su Man
L’obiettivo del club è quello di andare a migliorare la rosa a disposizione di mister Palladino, cercando di rinforzarla dato questo ultimo periodo di difficoltà. Per questo i viola hanno messo gli occhi da tempo sul giocatore del Parma. Il classe ’98, in questa stagione, ha già realizzato 4 gol e servito 4 assist in 21 presenze. Sfumato Luiz Henrique, passato allo Zenit per circa 35 milioni di euro, la Fiorentina sta dunque spingendo per trovare al più presto un’intesa con il club italiano, in modo da regalare alla propria squadra un altro rinforzo dopo l’arrivo di Folorunsho. Fonte Gianlucadimarzio.
Il punto su Ndour
All'ACF piace molto Cher Ndour, centrocampista in prestito al Besiktas, ma di proprietà del PSG, club che vorrebbe cederlo a titolo definitivo alla Fiorentina. Questo permetterebbe di realizzare il passaggio di Kolo Muani alla Juventus. Oltre al nome di Ndour, restano in pista anche quello di Cristante, rientrato oggi in gruppo dopo l'infortunio, e quello di Frendrup del Genoa.